image

NEXT MOBILITY EXIBITION 2024. MEZZI E SOLUZIONI PER REALIZZARE LA MOBILITÀ SOSTENIBILE

LEGGI IL COMUNICATO
image

NEXT MOBILITY EXIBITION 2024. MEZZI E SOLUZIONI PER REALIZZARE LA MOBILITÀ SOSTENIBILE

LEGGI IL COMUNICATO

Next Mobility Exhibition 2024, transizione energetica e innovazione sotto i riflettori
image
Ecco i protagonisti della seconda edizione di Next Mobility Exhibition, che andrà in scena dall’8 al 10 maggio 2024: in mostra mezzi, tecnologie e soluzioni software fondamentali per la transizione energetica.

Next Mobility Exhibition annuncia alcuni dei protagonisti della sua seconda edizione, in programma dall'8 al 10 maggio 2024 presso Fiera Milano. L'evento vedrà in mostra una vasta gamma di mezzi, tecnologie e soluzioni software cruciali per la transizione energetica nel settore della mobilità. I principali leader del mercato della mobilità collettiva sono pronti a dare vita a una tre giorni ricca di innovazione e sviluppo.

Iveco Bus ha già confermato la sua partecipazione, puntando su una gamma che riflette il mix energetico e la transizione verso fonti più sostenibili. Seguendo la stessa direzione, il gruppo MAN Truck&bus Italia si unirà all'evento, portando ulteriore valore alla manifestazione. L'offerta di mezzi sarà completata da Industria Italiana Autobus, Karsan, Otokar, Ayats, Indcar e Officine Mirandola con il brand Isuzu, insieme al costruttore di minibus elettrici Tecnobus. Anche Gruppo D’Auria, distributore del brand lituano Altas, e la cinese Zonson Smart Auto saranno presenti, contribuendo alla diversificazione e all'innovazione del settore.

La manifestazione non si limiterà agli autobus, ma abbraccerà l'intera filiera della transizione energetica, con la presenza di aziende come Kiepe Electric, Kempower e Maser Italia. Inoltre, un ruolo fondamentale sarà giocato dalle tecnologie di bordo, con aziende come Aesys, Ameli, Ampel, Ncm, Tp e Sphinx che si presenteranno in prima linea. Next Mobility Exhibition 2024 offrirà un ricco calendario convegnistico mettendo a confronto i protagonisti del settore anche grazie al contributo di Club Italia, Anfia, Federmetano e Motus-e, che metteranno in luce i contenuti più rilevanti di questo particolare momento storico. L'evento sarà un'importante vetrina per l'innovazione nel trasporto pubblico, evidenziando l'importanza delle piattaforme digitali come pilastri del cambiamento.