image

ACQUISTALO O RITIRALO GRATIS ONLINE SE POSSIEDI UN CODICE INVITO

TICKET ONLINE
image

ACQUISTALO O RITIRALO GRATIS ONLINE SE POSSIEDI UN CODICE INVITO

TICKET ONLINE

MAN e Flixbus partner di Next Mobility Exhibition
image

Due MAN Lion’s Coach vestiti di verde Flixbus che saranno messi alla frusta sulla rotta Milano-Parigi sono stati consegnati ad Air Pullman in una cerimonia che salda la partnership tra MAN, Flixbus e ANAV con Next Mobility Exhibition.

Alla presentazione degli autobus turistici, tenutasi l’8 luglio scorso negli spazi di Fiera Milano, dove dal 12 al 14 ottobre terrà banca Next Mobility Exhibition, David Siviero Head of Sales & Product Bus in Man Truck & Bus Italia, Alessandro Oldrini, amministratore delegato Air Pullman, Andrea Incondi, managing director di FlixBus Italia, ed Emanuele Guido, Exhibition Director Business Unit Lifestyle at Fiera Milano SpA e Tullio Tulli, direttore generale Anav.

Next Mobility Exhibition, la mobilità pubblica fa il nido a Milano

A poco più di tre mesi dall’inaugurazione di Next Mobility Exhibition, l’attenzione dei partecipanti all’anteprima si è rivolta all’appuntamento dedicato alla mobilità del futuro, del quale saranno protagonisti. La tre giorni meneghina sarà una novità nel panorama fieristico nazionale e continentale e la speranza di costruttori come MAN, operatori (come FlixBus e Air Pullman) e associazioni di categoria (come Anav) puntano con ottimismo a far di NME uno degli eventi di riferimento per l’industria della mobilità.

Next Mobility Exhibition, MAN tra i protagonisti

«Una consegna importante in una cornice suggestiva che suggella la partnership tra ManBus&Truck Italia e Next Mobility Exhibition», ha dichiarato David Siviero. «Eventi come questo sono occasioni di grande utilità per fare rete con le aziende nostre partner e per diffondere la cultura della sostenibilità. Flixbus ha scelto di essere tra i protagonisti di Next Mobility Exhibition in quanto piattaforma di innovazione e per contribuire al rilancio del settore della linea a lunga percorrenza» ha detto Andrea Incondi country manager di Flixbus Italia.

MAN Lion’s Coach, la sostenibilità sulla Milano-Parigi

I coach della casa di Monaco di Baviera misurano tredici metri e sono mossi da motori Euro 6D da 470 cavalli in tandem con il cambio automatico Tipmatic a dodici marce, con Easy Start e dispositivo Efficient Roll. Dalla catena cinematica agli interni, dove è prevista una configurazione da 49 posti a sedere più due di servizio. Sono inoltre previste due postazioni attrezzate per il trasporto di passeggeri e bassa capacità motoria; la pedana (elettroidraulica) è ubicata sopra il passaruota anteriore destro. La selleria dei sedili è Kiel Avance Caresso, con poggiatesta e bordino in pelle, reclinabile e allargabile; il bracciolo è montato lato corridoio e il sedile è dotato di poggiapiedi, tavolino, retine e cinture di sicurezza a tre punti (ma solo sui sedili esposti). Infine, prese da 220 V e porte usb installate per ogni sedile passeggero e, dulcis in fundo, impianto Wi-Fi.