image

NME E TRANSPOTEC LOGITEC, A MAGGIO A FIERA MILANO, RACCONTANO IL FUTURO DELLA MOBILITÀ. IVECO E IVECO BUS A BORDO DEI DUE EVENTI

LEGGI IL COMUNICATO
image

NME E TRANSPOTEC LOGITEC, A MAGGIO A FIERA MILANO, RACCONTANO IL FUTURO DELLA MOBILITÀ. IVECO E IVECO BUS A BORDO DEI DUE EVENTI

LEGGI IL COMUNICATO

In evidenza
IVECO BUS è a bordo
image
NME, a Fiera Milano dall’8 al 10 maggio prossimi, si prepara a raccontare mezzi, prodotti e soluzioni per una mobilità delle persone sempre più green. Tra i costruttori, anche IVECO BUS ha confermato la sua adesione.

Continua a crescere l’offerta di NME. Sul fronte costruttori, dopo l’adesione di Ayats, Isuzu, Karsan e Otokar, anche IVECO BUS ha rinnovato la sua fiducia all’evento e sarà presente in manifestazione con l’intera gamma di alimentazioni, pronte a rispondere alla sfida della decarbonizzazione.

Come ha commentato Gianluca Annunziata, Direttore Generale IVECO BUS Mercato Italia: “IVECO BUS offre una gamma di trazioni sempre più completa, dalle alimentazioni tradizionali a quelle alternative, come l’elettrico, l’idrogeno e il biometano, soluzioni sostenibili che rientrano in un importante percorso di decarbonizzazione, in virtù del quale sarà sempre più fondamentale la collaborazione tra costruttori, istituzioni e aziende del settore energetico. Proponendosi come partner di aziende di trasporto pubblico, grazie all’offerta di una gamma completa e a servizi efficienti pensati per il cliente, IVECO BUS consolida il proprio ruolo di leader del settore a livello italiano ed europeo, garantendo una copertura a 360°, dal veicolo alle stazioni di ricarica, passando per la consulenza, la gestione delle flotte e delle ricariche. Raggiungere la mobilità sostenibile è un impegno costante per IVECO BUS e siamo lieti di rinnovare la partecipazione a Next Mobility Exhibition con soluzioni di trasporto in grado di aprirsi alle nuove sfide della mobilità”.